La mia storia
Gianluca Cincinnati nasce a Napoli e comincia sin da ragazzino a creare arte da autodidatta. Con la passione del disegno e della pittura passa poi al modellismo e alla scultura, affacciandosi infine al mondo dei tatuaggi.
Tutte le esperienze che si è lasciato alle spalle lo hanno arricchito, ampliando le sue competenze creative e professionali che adesso condensa nelle sue opere, riuscendo negli anni, con impegno e umiltà, a raggiungere risultati straordinari.
Crede fermamente nel confronto, nella condivisione di idee ed esperienze, lavorative e di vita.
Poco dopo l’inizo della sua carriera riesce a farsi notare ed entra in uno degli studi più prestigiosi di Napoli dove riesce a confrontarsi con artisti internazionali di grande esperienza. Questo gli ha premesso di creare solide fondamenta per la sua formazione professionale.
Il mondo del tatuaggio è cambiato e bisogna essere in continua evoluzione. Quello che lo contraddistingue è proprio questo: la continua ricerca di nuove tecniche, il migliorarsi sempre.
Attualmente prende lezioni di pittura e scultura, studia marketing e utilizza qualsiasi supporto multimediale che possa aiutarlo nel suo lavoro, in modo da poter continuare a innovare senza mai perdere di vista, però, la tradizione.